Nicolas Cage interpreterà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage?

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2019

La situazione è ancora più drammatica quando il miliardario porta alla riconciliazione della figlia di Cage e della sua ex moglie e, quando le loro vite sono in pericolo, Cage assume il ruolo di una vita.

Il nuovo film con protagonista Nicolas Cage si chiamerà The Unbearable Weight of Massive Talent, che in italiano andrebbe tradotto come L'insostenibile peso di un gigantesco talento.

Se gli accordi si chiudessero, Cage reciterebbe nei panni di sé stesso, un personaggio alla disperata ricerca di un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino, mentre affronta anche una relazione tesa con sua figlia adolescente. Di tanto in tanto Cage ha anche feroci conversazioni la sua versione degli anni '90, quella che girava successi a ripetizione e che gli rimprovera il declino di una carriera un tempo folgorante. Infine, come se non bastasse, deve far fronte ad una marea di debiti, problema che lo porterà ad accettare l'invito di un miliardario messicano che - essendo un grandissimo fan dei suoi lavori - lo vorrebbe tra gli invitati alla propria festa di compleanno.

Tom Gormican che ha inviato la sceneggiatura a Nicolas Cage, ha dichiarato che questa è come una lettera d'amore per l'attore e non c'è assolutamente alcuna volontà di prenderlo in giro come artista e come persona. Inoltre, stando a quanto riportato dal New York Post, la sceneggiatura sarebbe stata acquistata dalla Lionsgate che avrebbe surclassato HBO Max e Paramount.

Se avete perso uno degli ultimi film con protagonista Nicolas Cage, vi consigliamo l'acquisto del Blue-Ray di Mandy, film horror del 2018, che potete acquistare a questo link.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE