Fiato sospeso per Ariana Grande, concerti a rischio: "Sto molto male"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2019

Grande apprensione fra i fan di Ariana Grande.

Le condizioni di salute di Ariana Grande destano preoccupazione e la cantante che potrebbe essere costretta a cancellare le date dei prossimi concerti del tour "Sweetener / Thank U Next".

I malanni vanno avanti da circa un mese, e in particolare dall'ultimo concerto di Londra.

In questo periodo Ariana è andata avanti a esibirsi, ma con grandissime difficoltà. Il concerto del 17 novembre, in programma a Lexington, è già stato cancellato, ma a rischio potrebbero essercene altri.

Nel farlo la cantante ha postato su Instagram delle foto che la ritraggono alle prese con l'aerosol e una sacca di flebo di vitamine.

"Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo" ha spiegato ai fan. Sto ancora vedendo i dottori, vi aggiornerò riguardo ai concerti" e prosegue: "Mi spiace per gli aggiornamenti ansiogeni, semplicemente non voglio che qualcuno non sia al corrente di quello che sta succedendo. Molti i messaggi di incoraggiamento arrivati da alcuni amici e colleghi tra cui Barbra Streisand, la quale le ha voluto dare tanto coraggio ma soprattutto qualche consiglio. "Prendi un beverone bello forte a base di vitamina C con un po' di miele di Manuka e naturalmente una bella zuppa di pollo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE