Amici 2019: la cantautrice Nyv da Cormano a Maria De Filippi

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2019

Dopo che la quilianese Arianna Manca si è aggiudicata l'edizione di Area Sanremo 2019 e spera di essere tra i due finalisti che canteranno sul palco dell'Ariston nelle nuove proposte al Festival di Sanremo 2019, il savonese Jacopo Ottonello che questo pomeriggio è entrato a far parte della scuola del talent televisivo Amici. La prima campanella della scuola ha suonato non solo portando alla formazione della classe, ma anche scatenando diverse polemiche.

Durante la prima puntata del pomeridiano di Amici 19, abbiamo conosciuto i nuovi talenti, ma alcuni non sono così poi così ignoti al mondo dello spettacolo. Accanto ai confermati Rudy Zerbi e Stash, giudicherà le performance dei cantanti la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, recente concorrente della seconda stagione di Temptation Island Vip.

"Sono molto molto contento". Il suo nome assieme a quello dei nuovi partecipanti è stato svelato oggi nel programma di Canale5. Da che lato penderà l'ago della bilancia di Maria De Filippi? Con lei nella categoria canto ci saranno anche Gaia, Jacopo, DevilA, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Stefano e la band I Nico. Per Valentin, Gabriele e Skioffi, il giudizio è rimasto sospeso dai professori.

Il prossimo appuntamento con Amici 19 è per il 23 novembre, alle 14.10 su Canale 5.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE