Il dolore di Diana Del Bufalo: "Non è un periodo facile"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2019

Ben presto la ragazza si mise in luce grazie alle sue spiccate doti, non solo canore, ma anche recitative ed espressive.

Nel 2015 la 29enne intraprese l'avventura a "Colorado" che le fece conoscere Paolo Ruffini e con il quale fu subito sintonia. Lo fa annunciandolo pubblicamente attraverso Instagram, il canale sul quale tiene costantemente informati i suoi seguaci su quel che riguarda la sua vita, personale e professionale. "Non sto passando un periodo facile - scrive ad accompagnamento di una foto in cui mostra il volto provato, quasi in lacrime - Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla", ha esordito Diana Del Bufalo nel messaggio postato su Instagram proseguito con il consiglio di lasciarsi guidare in un percorso di psicoterapia rivolto a tutti coloro che sentano il bisogno di un sostegno.

Poi si rivolge ai suoi fan e li esorta a chiedere aiuto nel caso stessero attraversando un momento difficile: "La psicoterapia è magica, non è per i matti". Conclude poi rivelando la sua fragilità: "Non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata!" Attrice, comica e cantante, si è messa per la prima volta a nudo in un post in cui ha svelato ai follower il suo disagio.

"Io sono come voi, fragile...non pretendete troppo da voi stessi, ma cercate la felicità vera", con queste parole chiosa l'attrice romana. Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Non sono nemmeno mancate le risposte di diversi vip che hanno cercato di farle forza. Si va avanti, più forti di prima.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE