Francesca Michielin - Cheyenne (feat. Charlie Charles)

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2019

Francesca Michielin dichiara una passione per l'ambiente che l'accompagna da sempre che pur non negando delle contaminazioni con l'urbano, riesce a trovare un equilibrio, trovando la forza proprio nelle radici a contatto con la natura. Innanzitutto c'è il featuring di Charlie Charles, che lo produce. Il produttore ormai famosissimo per le hit che ha sfornato in questi ultimi tempi ha lavorato con la Michielin su questo brano che è stato scritto da lui insieme a Alessandro Raina, Davide Simonetta e Mahmood.

La canzone è descritta, nella nota stampa, come "un brano romantico, nostalgico, pieno di contrasti, che nasconde un cuore synth e ballabile, incalzante con i suoi ritmi electro-pop". Nel brano si "racconta la melanconia del ricordo, che scatena emozioni quando associata alla vita". CHEYENNE è il primo singolo del nuovo album di inediti di Francesca: un progetto unico che vedrà la luce nel 2020. L'illusione di aver vissuto qualcosa di grande, che è poi scomparso senza lasciare traccia. Se fossimo cheyenne, ma siamo solo gente. "Solo gente che sbaglia, poi si chiama amore", sono alcuni versi tratti del testo di Cheyenne.

Francesca Michielin torna con tante belle novità per i suoi fan. Il 20 settembre 2020, infatti, si esibirà per la sua prima volta al Carroponte, alle porte di Milano.

I biglietti per il concerto di Francesca Michielin al Carroponte di Milano saranno disponibili in prevendita sul sito Ticketone dalle ore 11.00 del 15 novembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE