Chi è Marco Bocci: Attore e regista, ex fidanzato di Emma Marrone

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2019

Silvia Toffanin spiazzata da Marco Bocci a Verissimo. Marco Bocci ringrazia, chiede di avere quel video perché c'è un pezzo che lo ha emozionato molto, quello in cui si ascolta che ha lottato come un pazzo per avere ciò che ha oggi. L'attore, come abbiamo detto sopra, ha debuttato dietro la cinepresa grazie al film A Tor Bella Monaca non piove mai, trasposizione cinematografica del suo libro e che uscirà in tutti i cinema il 28 novembre. In questa veste, però, sono molto agitato. "Ho il pallino della scrittura fin da bambino, alle superiori, scuola per geometri, passavo ore a scrivere racconti e ora ho trovato il coraggio di portarlo avanti e renderlo pubblico" racconta l'attore umbro.

Marco Bocci è un noto attore nel panorama italiano. Fattè lava bene l'invidia che te se magna. La sua prima serie è stata Romanzo criminale e tre anni dopo ha ricevuto la sua consacrazione ad attore di grande fama con l'interpretazione del vicequestore Domenico Calcaterra nella fiction Squadra Antimafia Palermo Oggi. Per questo la tentazione di trovare il guadagno facile è davvero forte, anche se improvvisarsi cattivi non è semplice e per chi sbaglia una volta è davvero difficile riabilitarsi e ottenere una seconda opportunità. Si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d'Arte Drammatica "La Scaletta" di Roma di Giovanni Battista Diotajuti ed è stato allievo di Luca Ronconi, che lo ha diretto in diversi spettacoli di successo.

"Lo sognavo, il mio primo film, da 15 anni, Il primo giorno è stata un'emozione dilaniante, ho visto che gli attori erano pronti a darmi l'anima". Ma cosa significa il titolo del film, ha chiesto la Toffanin in chiosa all'intervista. Siccome quando il protagonista si trovava nel suo quartiere non vedeva mai polizia da lì è nato il nome del film.

Marco Bocci parla di Laura Chiatti a Verissimo: "Mi ha sostenuto tanto!" .

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE