Sabrina Ferilli piange a Tu Si Que Vales: interviene Maria De Filippi

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2019

A sostituirla quest'anno c'è l'attrice Sabrina Ferilli, conosciuta ed apprezzata per film La grande bellezza e Natale a New York.

Belén Rodriguez dovrebbe essere affiancata dai super sportivi, l'ex rugbista Martìn Castrogiovanni e il campione di MMA Alessio Sakara.

La nuova edizione di Tu Si Que Vales 2019 continua l'incessante lavoro di scouting offrendo ancora una volta il prestigioso palco del sabato sera a persone di diversa età, diversa provenienza e con abilità artistiche di ogni tipo.

In soccorso a Sabrina Ferilli in lacrime a Tu Si Que Vales è andata la sua amica e collega Maria De Filippi che l'ha consolata e invitata a raccontare il motivo della sua reazione avuta durante l'esibizione degli Esteriore Brothers. In queste puntate di Tu Si Que Vales i telespettatori sono stati abituati a vedere Sabrina Ferilli sempre sorridente, giocherellona e divertente, ma non il lato tenero uscito nel corso dell'appuntamento del 16 settembre. Per loro, per poco non si apre direttamente la porta della finale.

Chi presenta Tu si che vales 2019? Sono ottimi risultati che fanno ben sperare per il seguito del format, dei concorrenti e dei conduttori. La giudice popolare Sabrina Ferilli è rimasta particolarmente impressionata dalla loro fisicità e, come suo solito, non ha risparmiato battute e commenti al pubblico. "Lei è un inno alla vita" dice Maria De Filippi al più anziano dei componenti del duo. "Non ci siamo più separati e adesso siamo sempre insieme", ha detto uno dei fratelli, ricordando che né il papà né la mamma sanno della loro partecipazione a "Tu si que vales".

Ha riscosso quattro sì dai giudici l'esibizione di Gaggi Yatarov, insegnante di Calisthenics, una particolare disciplina che si pratica a corpo libero.

Quanti saranno i concorrenti che passeranno alla prossima fase dello show?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE