Francesco Paolantoni single: a "Vieni da me" spiega il motivo

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2019

È commediografo e attore, la consacrazione sul piccolo schermo arriva con "Mai dire Gol", poi con "Quelli che il Calcio" e "L'ottavo nano" è diventato volto inconfondibile della tv italiana, vantando anche numerose collaborazioni con diverse compagnie teatrali.

"Sono single per legittima difesa", ha confidato a "Vieni da me".

Parlando di amore e sentimenti, ha ricordato di essere stato per 20 anni "con una donna che fa l'autrice". Paolantoni ha parlato della su vita privata, del dolore per la morte dei genitori e della sua carriera. A Caterina Balivo racconta di un periodo difficile da giovanissimo quando i suoi genitori sono morti. "Poi ho avuto un altro paio di storie e da allora sono single per legittima difesa". Ho attraversato un momento difficile. Facevo già l'attore, ma è stata abbastanza dura. La Balivo lo stuzzica: "In 20 anni non ti sei mai sposato?" La conduttrice di "Vieni da me" in una delle sue ultime pubblicazioni su Instagram ha condiviso una foto dei suoi figli sopra una motocicletta di bambini. "Simona Izzo ha detto che un uomo, per educazione, ad un certo punto dovrebbe sposarti", è la risposta della padrona di casa.

Uno scatto molto dolce che però è accompagnato da una frase che cela un po' di tristezza: "Mamma si va a lavoro con te! Ti apro lo sportello, ti porto i fiori, ma non ti sposo per educazione". Dunque non sappiamo se la sua malinconia sia per il desiderio di volersi vivere di più i figli, la mancanza di casa o tutte due le cose, ma comunque non sembra per niente di ottimo umore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE