Audi, debutto a Los Angeles per RS Q8 e e-tron Sportback

Paterniano Del Favero
Novembre 17, 2019

Questo modello sarà svelato al Salone di Los Angeles 2019, in programma dal 20 novembre. Della RS Q8 non conosciamo i dettagli, ma l'ultima in ordine di tempo di una serie di novità in casa Audi Sport si è già fatta vedere, cogliendo il primato dei SUV al Nürburgring, strappandolo alla Mercedes-AMG GLC 63 S.

Prodotta in Europa nello stabilimento "carbon neutral" di Bruxelles, l'e-tron Sportback condividerà diverse componenti - tra cui la propulsione a batterie - con l'Audi e-tron.

Sul nuovo SUV elettrico e-Tron ci saranno i fari Digital Matrix che promettono di illuminare la strada davanti all'auto "con una precisione senza precedenti attraverso l'uso di circa un milione di micro-specchietti".

Arriva invece dai super-specialisti di Audi Sport GmbH la seconda anteprima mondiale dei Quattro Anelli a Los Angeles. Quando il conducente rilascia il pedale dell'acceleratore in un range di velocità compreso tra 55 e 160 km/h, in funzione dello stile di guida e del programma selezionato mediante il sistema di controllo della dinamica di marcia Audi Drive Select, la vettura è in grado di recuperare energia o viaggiare per inerzia, anche a motore spento, per un massimo di 40 secondi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE