Oltre la Soglia, anticipazioni terza puntata Mercoledì 20 Novembre 2019

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2019

La fiction è prodotta da Paypermoon Italia e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Nel cast, al fianco della Pession, troviamo: Arianna Becheroni, Giorgio Marchesi, Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi e Nina Torresi.

Prosegue su Canale 5 l'appuntamento con Oltre la soglia, la nuova fiction del mercoledì che vede protagonista la bravissima Gabriella Pession, nei panni di una giovane psichiatra decisamente fuori dagli schemi e a tratti ribelle.

Nel corso della seconda puntata del 13 novembre, Tosca porta avanti delle indagini dopo che Silvia è arrivata in reparto particolarmente nervosa e agitata. Per la psichiatra è essenziale scoprire il motivo della sua ira, soprattutto perchè Silvia è circondata da persone che le vogliono bene e fino a quel momento ha dimostrato una forte passione per lo studio. Quando smette, infatti, appare giù e in una sorta di prostrazione. Tosca troverà il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l'entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto. Nessuno però nel terzo episodio del 20 novembre di Oltre la soglia denuncerà la scomparsa di Anna. Tuttavia Tosca, grazie alle sue doti, riuscirà a risolvere anche quelli che all'apparenza potrebbero sembrare i casi più spinosi.

In ogni episodio di Oltre la soglia c'è un diverso caso clinico preso in esame, in cui Tosca si impegna per aiutare i giovani affetti da problemi psichici. La Navarro dal canto suo ha un passato complicato alle spalle che torna a far visita di continuo.

Nella terza puntata di Oltre la soglia, in onda il 20 novembre, entrano in scena due nuovi pazienti. La prima si è attribuita da sola una malattia e vuole indicare a Tosca la cura da seguire.

Come se non bastasse, poi, vedremo che la ragazza racconterà di essere stata già in cura presso una clinica che tuttavia non ha mai denunciato la sua sparizione nel nulla. Qual è la vera storia di Anna? Da dove arriva? E cos'ha davvero?

Il ragazzo rifiuta il cibo, è molto aggressivo con lo staff del reparto e sembra voler tentare il suicidio. Quest'ultimo è sempre più innamorato della donna, la quale invece continua a rifiutarlo.

Sono imperdibili le novità di Oltre la soglia e anticipazioni della seconda puntata di stasera mercoledì 13 novembre 2019 della fiction Mediaset.

Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni. Si occupa per TPI di SEO e produzione di notizie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE