Emma Marrone: "Adesso va meglio, ma ho avuto paura"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2019

Francesco Monte questa settimana sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove racconterà della sua nuova relazione con la modella Isabella De Candia e della fine della storia con Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip. "Già dirlo mi ha liberato da un peso!"

Sebbene neppure stavolta sia scesa nei particolari del male che ha bussato alla sua porta meno di due mesi fa (si dice che l'operazione sia avvenuta a Bologna il 23/09), in Tv la cantautrice ha ammesso di averlo affrontato con coraggio, anche se "continuerò sempre ad avere paura".

L'urgenza palesata dai medici è arrivata per lei come un fulmine a ciel sereno. L'artista è stata colta proprio in un momento particolarmente denso e impegnativo: "Avevo appena lanciato il singolo 'Io sono bella'". C'erano già i primi impegni" - racconta la Marrone - "e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. La tempestività di intervento avrebbe determinato tutto, per questo è stato necessario mettere in pausa tutto e seguire i consigli dei dottori.

Oggi la ritroviamo di nuovo in gioco, pronta a rassicurare i fan.

"Ora va meglio, sono sana e sto bene", ha aggiunto la salentina nel corso dell'intervista che ha rilasciato alla Toffanin qualche giorno fa. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po', ma - ha proseguito emma davanti a Silvia - io devo stare attiva.

Di recente è stata pubblicata la sua ultima fatica, che già sta riscuotendo un certo successo. "Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili". A Silvia Toffanin ha spiegato di essere molto felice: "In amore va tutto bene, sono felicissimo". Per questo il suo carattere è ben forgiato: "Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati".

"Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l'amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!".

"La musica è la mia vita. Non voglio essere dimenticata". Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE