Cane verde: imbrattato con la vernice ora sta molto male

Bruno Cirelli
Novembre 16, 2019

Il cane imbrattato di verde è stato individuato nei giardini di un quartiere residenziale di Petaling Jaya, in Malesia.

Chiunque abbia compiuto questo gesto, deve essere un malato di mente.

A fare il giro del mondo e a commuovere, incassando centinaia di like e cuori in pochissimo tempo, è il post Facebook pubblicato da Shazreen Othuman, un residente della zona che mostra le foto del cane con la pelliccia verde. "Il cane di fatto è stato avvelenato con la vernice".

Un'immagine che ha subito chiarito cosa ci fosse dietro quel colore strano: il dispetto di qualcuno che per ora non ha ancora un nome, che si è divertito a maltrattare quel povero animale, probabilmente randagio. "È totalmente disumano un atto del genere". "Corre gravi rischi, anche l'avvelenamento", hanno denunciato i volontari del The Malaysian Indipendant Animal Rescue Team, che da tre giorni cercano il cane per potergli prestare cure sanitarie.

"La vernice è molto pericolosa per gli animali, può essere anche letale perché interrompe il sistema respiratorio, causa nausea, vertigini e allergie alla pelle". Nel caso venisse trovato, esso verrebbe accusato di maltrattamenti e crudeltà verso gli animali. Whoever did this must be a mental ARSE!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE