Caduta libera: nel gran finale torna il campione Nicolò Scalfi

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2019

Nei giorni scorsi si era vociferato su un ipotetico cambio di rotta e nello specifico si era vociferato sulla chiusura del programma.

Il programma farà il suo ritorno in Primavera conclude l'amato conduttore, durante la quale raggiungerà un secondo traguardo quello delle 1000 puntate.

Nel corso dell'intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni sembra proprio che il conduttore abbia detto: "Bisogna dare un periodo di stop per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti". Dopo il successo ottenuto con il programma Caduta libera, Gerry Scotti tenterà di ripetersi con un altro programma ovvero Conto alla rovescia che andrà in onda dal prossimo lunedì 18 novembre alle ore 18:45 su Canale 5 e quindi dopo la puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso. Il quiz-show condotto da Gerry Scotti si avvia verso la conclusione: sabato 16 e domenica 17 novembre sono in programma le ultime due puntate.

'Il nuovo programma è una bomboniera elegante, un salotto tra amici''
Dallo scorrere del tempo al montepremi. Tra tutti, non mancherà ovviamente il campione dei campioni: Nicolò Scalfi che ha accumulato quasi mezzo milione nella sua esperienza ed è attualmente il concorrente che ha vinto di più nella storia del programma di canale 5. "Sarà un genere di domande diverse da quelle che si sentono in televisione e per questo c'e' stata una grande attenzione al casting - ha spiegato Scotti - Per questo abbiamo voluto persone preparate, come i concorrenti di una volta, curiosi, quelli in grado di anticipare anche il presentatore creando quindi situazioni divertenti".

Manca poco alla fine della stagione di Caduta libera, la quale si chiuderà con il torneo dei campioni che riunirà i migliori vincitori delle ultime edizioni. In quell'occasione, i telespettatori si emozionarono nel vedere il giovane campione abbandonare il gioco che gli consentì di battere tutti i record. Tutti i campioni che hanno vinto di più qui da noi. Al centro ci sarà l'incredibile, l'imbattibile Nicolò!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE