Costanzo e De Filippi: la foto del matrimonio è finta

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 15, 2019

Durante una puntata di Vite da copertina, però, è stata resa una clamorosa indiscrezione che se venisse confermata ha dell'incredibile.

La più famosa è senza dubbio quella dove la De Filippi indossa un pomposo abito da sposa e ha un'espressione non propriamente felice. Per il momento, non è trapelato il nome di questa persona.

La foto del matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è entrata di diritto nell'olimpo del trash, ma non sarebbe tutto oro ciò che luccica.

Nel corso dell'ultima messa in onda del programma "Vite da copertina", il conduttore Giovanni Ciacci, accompagnato da Elenoire Casalegno, ha sganciato una bomba che sta facendo molto discutere. Il presentatore ha spiegato di essere a conoscenza di informazioni molto dettagliate in merito alla vicenda. Tuttavia, a distanza di decenni, Giovanni Ciacci ha rivelato che quella era solo un fotomontaggio.

Secondo quanto rilevato dall'ex ballerino di Ballando con le Stelle, tale scatto sarebbe dunque un falso, creato ad hoc dal direttore di un giornale. Da allora non si sono mai lasciati.

Non perdere le ultime news!

Anche il meno appassionato di televisione potrà dire con certezza di aver visto almeno una volta la foto di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in abiti nuziali.

Alla cerimonia di nozze dei due Vip parteciparono pochi amici intimi e dell'evento, in effetti, non ci sono molte foto. Maurizio Costanzo si trova invece al suo fianco, con indosso quello che sembra un frack, con tanto di farfallino bianco e fiore all'occhiello in tinta. Il giornalista rimase molto colpito dall'intelligenza della donna, al punto da decidere di offrirle un lavoro assieme a lui a Roma. Nel giro di poco tempo, però, il giornalista lasciò la Flavi e diede luogo alla relazione con la De Filippi. Maria, dal canto suo, ha sempre definito suo marito come una persona molto gentile e galante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE