Celentano, ascolti in trend negativo: si ferma al 13,7% di share

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 15, 2019

Celentano e Mediaset se ne facciano dunque una ragione: l'ambizioso e strombazzatissimo progetto non ha centrato l'obiettivo e gli ascolti languono inesorabilmente, nonostante il coinvolgimento di pezzi da novanta come la De Filippi, Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Carlo Conti. A seguire, il cartoon Adrian ha raccolto 1.859.000 spettatori e l'11.53% sui giovani 15-34 anni.

In questi dati Auditel vicini al drammatico assistiamo ad una lieve ripresa di X Factor, che sale leggermente a 741.000 spettatori pari al 3.06% di share. Terzo piazzamento per 'A Raccontare comincia Tu' di Raffaella Carrà su Rai3, con 1.923.000 spettatori e l'8.2% di share.

Voi che cos'avete guardato?

Sono previste ancora tre puntate di "Adrian", ma se l'andazzo è questo Canale 5 rischia di perdere ulteriormente terreno. Nonostante la presenza di Adriano Celentano sul palco sia ormai totale, nonostante i grandi nomi puntata dopo puntata, l'interesse per il live show sta gradualmente scemando. Stiamo parlando di Gianni Morandi e Maria De Filippi, in scena il 14 novembre scorso in una puntata che ha calamitato consensi e complimenti. La De Filippi ha provato a reggere lo show tutto da sola, raccontando la storia del Molleggiato nei toni e nei modi cari agli spettatori di "C'è posta per te".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE