Brigitte Nielsen: "Madonna mi insultava e io mi sono vendicata"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 15, 2019

L'assist per iniziare il racconto dettagliato dei fatti viene fornito dalla controversa questione circa i ritardi - anche di due ore e mezza - di Madonna in ogni suo concerto, cosa che non è stata gradita dal pubblico. Eppure tra le 2 non è mai corso buon sangue, e la modella danese lo ha evidenziato nel corso di un'intervista per il programma The Talk, in onda sul canale americano Cbs.

Brigitte ha raccontato che nel 1987 in un locale a Los Angeles c'è stato una clamorosa catfight: "Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi". Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia", ha ammesso l'attrice: "Considerando che lei è piccolina e io una gigante.

Dopo lo scontro fisico, che non è assolutamente passato inosservato, Brigitte è stata allontanata dal club da ben sei bodyguard. Subito dopo ha tenuto a precisare di non aver avuto molte avventure di una notte: "Sono più adatta alle relazioni a lungo termine nonostante quella notte con Sean e il racconto mediatico che si fa di me come donna promiscua".

Il colpo di grazia è arrivato quando l'imponente - di dimensioni - attrice ha svelato di essere andata a letto con l'allora marito della Ciccone, il celebre attore Premio Oscar Sean Penn; fatto tra l'altro accaduto mentre lei era ancora sposata con Sylvester Stallone. La Nielsen non si lascia sfuggire l'occasione per rincarare la dose sulla scortesia di Madonna e racconta un aneddoto risalente agli anni '80. Si, perché l' attrice poi rivela: "Il meglio della storia deve ancora venire".

Oggi Brigitte Nielsen è completamente cambiata. È sposata dal 2006 con il produttore italiano Mattia Dessì. Insomma, pare che nella vita dell'attrice non ci sia più spazio per vendette, schiaffi e... notti di passione con Sean Penn!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE