Black friday 2019 corsi online, scopri quelli che saranno in promozione

Paterniano Del Favero
Novembre 15, 2019

Certo non sarà cosa facile orientarsi in un caos di rialzi, ribassi, offerte vantaggiose, offerte meno vantaggiose e differenze di prezzo talvolta marcate tra gli oggetti venduti direttamente dalla piattaforma e quelli messi in vendita dai venditori esterni, ma la rete offre strumenti utili che aiutano a confrontare le offerte, a valutare l'andamento dei prezzi e a misurare l'effettiva entità degli sconti. Aderiranno al Black Friday anche i grandi negozi online di abbigliamento come Asos e Zalando, negozi di intimo come Intimissimi e Tezenis, mentre per chi è in cerca di capi d'abbigliamento di marchi di lusso, Yoox ha fatto sapere che farà sconti e promozioni per una settimana. Solitamente al Black Friday segue un'ulteriore giornata di sconti nel successivo lunedì denominato Cyber Monday.

Il Black Friday solitamente cade ogni anno nel primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento in USA che quest'anno in corrisponde al 29 Novembre 2019.

PlayStation VR sarà sicuramente uno dei cavalli di battaglia di Sony per il Black Friday, nel 2018 alcune catene hanno commercializzato il visore VR a 99 euro e non è escluso che la promozione possa ripetersi anche quest'anno: 99 euro per il pacchetto base e magari 149 o 169 euro per i bundle con uno più giochi inclusi. Per quanto riguarda invece il Cyber Monday la data da fissare nel calendario sarà il 2 Dicembre. Oltre ad Amazon ci saranno offerte da tutti i principali shop online tra cui Ebay, EMP, Unieuro e molti altri.

Parte oggi su ePrice il Black Friday 2019 con la "Black Marathon" che si concluderà il prossimo 2 Dicembre, il giorno del Cyber Monday dedicato ai prodotti d'informatica ed elettronica. Anche in Italia sempre più negozi aderiscono a queste ricorrenze commerciali: abbiamo messo insieme una breve guida alle occasioni più interessanti per chi sta aspettando questo momento da un po' per fare un acquisto importante, o per chi vuole portarsi avanti con i regali di Natale. Ma per non perdere tutte le offerte vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale telegram delle offerte su cui pubblichiamo le migliori offerte nerd e non solo, durante tutto l'anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE