Spotify Free ora disponibile sugli speaker di Sonos

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2019

Il supporto di Spotify su smart speaker e sistemi Hi-Fi è ormai qualcosa di appurato.

Gli utenti, oltre a riprodurre l'intero catalogo musicale in modalità casuale, potranno disporre di 15 playlist personalizzate su richiesta, tra cui Discover Weekly, Release Radar e Daily Mix.

Spotify e gli speaker Sonos lavorano in abbinamento fin dal 2016, ma quella di oggi è una novità attesa da numerosi utenti perché ora sugli speaker di qualità e multi stanza del costruttore è possibile ascoltare anche Spotify Free: in pratica la musica gratis di Spotify Free sbarca per la prima volta su tutti gli speaker Sonos, inclusi quelli della linea Symfonisk creati in collaborazione con IKEA. Gli streaming Spotify Free possono essere riprodotti tramite gli altoparlanti Sonos direttamente da Spotify (utilizzando Spotify Connect) o tramite l'app Sonos, se lo preferisci, proprio come gli account Premium senza pubblicità di Spotify che offrono il lusso di una riproduzione senza restrizioni.

L'aggiornamento software comprenderà un nuovo design per la navigazione di Spotify nell'app Sonos, rendendo l'accesso ai preferiti più coerente con l'app Spotify. Da lì, è stata introdotta la nuova sezione per il login a Spotify nelle impostazioni.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE