Serena Grandi: "Io e Morandi ci siamo amati, poi lui è sparito"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2019

L'attrice di La grande bellezza ha rivelato di una sua storia d'amore inedita. "Siamo stati insieme.". Il riferimento è a tanti anni fa ma fa comunque scalpore.

L'attrice racconta che sarebbe stato Morandi a interrompere la storia: "Lui era pochino più grande e io forse non ero pronta per entrare in una famiglia allargata, era meglio così, ero molto giovane. Non ci conoscevamo, ma mi sono fatta avanti e lui mi ha chiamato qualche giorno dopo". Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. "Negli anni avevo seguito la sua carriera, lo ammiravo e andai dietro le quinte a salutarlo".

"Gli uomini sono sempre stati un po' spiazzati dalla mia procacità e dalla mia vivacità", ha inoltre rivelato l'attrice nell'intervista, "Gianni invece non mi 'temeva': era deciso, sicuro di sé e questo mi piaceva". Lei aveva 24 anni ed era libera e bella, lui ne aveva 38 e il matrimonio con Laura Efrikian era alle spalle. "Ero stregata dai suoi occhi azzurri e vi posso garantire che dietro il suo viso da bravo ragazzo nasconde una carica incredibile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE