Ronaldo infortunato? Arriva l'annuncio del ct del Portogallo

Rufina Vignone
Novembre 14, 2019

Proprio come ha fatto Sarri, che dopo averlo definito imprescindibile al suo arrivo a Torino, ha capito che contro Lokomotiv e Milan a un certo punto più di così non poteva dare, un po' per stanchezza e un po' per il fastidio al ginocchio destro. Penso sia normale e a un allenatore fa anche piacere vedere un giocatore che si arrabbia per una sostituzione. A volte la cosa più sensata da fare sarebbe quella di chiedere scusa soprattutto se ti chiami Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto riportato dall'edizione di oggi del quotidiano 'Tuttosport', l'ex Real Madrid avrebbe rimediato una leggera infiammazione al legamento collaterale con conseguente versamento di liquido.

Non si tratta di un problema grave, tanto che Ronaldo è sceso in campo nelle successive sfide, ma la situazione che si è venuta a creare e che comunque l'ha condizionata, deve comunque essere gestita con accortezza.

Cristiano Ronaldo ha fisico e numeri da extraterrestre, però è umano e gli anni che passano inesorabilmente pesano anche per lui. E' probabile che prima della gara con il Milan ci sia stato un confronto con Sarri e che, avendo ricevuto rassicurazioni, il tecnico abbia deciso di schierarlo nell'undici titolare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE