Pago a cena con il figlio di Serena Enardu

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2019

Il cantane dopo Temptation Island Vip chiede l'aiuto della famiglia per far breccia nel cuore dell'ex tronista?

Pago va a cena con il figlio di Serena Enardu.

La storia d'amore tra il cantante Pago e l'ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Serena Enardu, ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla schermo.

Come dimostrano le diverse Instagram stories (che trovate in apertura del post) postate dal ragazzo, ieri sera lui e il cantautore sono usciti a cena insieme e tra una risata e l'altra è apparso evidente che il rapporto tra loro sia rimasto invariato e che - come era prevedibile - tutto il bene e l'affetto che si sono voluti nel corso di questi anni sia ancora più forte di prima.

Trascorso diverso tempo dalla fine della loro relazione, ecco che Pago vorrebbe provare a riconquistare l'ex tronista?

Schietta e sincera, Serena Enardu ha deciso di soddisfare la curiosità delle persone che la seguono su Instagram rispondendo a qualche domanda.

"Ho sempre detto che avrei aspettato i suoi tempi e questo è quello che sto facendo".
Temptation Island Vip, Alessandro Graziani su Serena Enardu: "Vuole essere felice"Non si è mai messa maschere".

Poi un appunto sul figlio, unico ad aver capito e compreso la sua partecipazione alla trasmissione Mediaset dedicata a tentazioni e tradimenti: "L'ha presa benissimo, anzi forse è quello che più mi ha aiutato e alleggerito in molte situazioni". Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Alessandro Graziani ha dichiarato di non sentirsi libero emotivamente per approcciarsi ad un altro programma dei sentimenti, poichè lui e Serena Enardu si stanno sentendo con frequenza, ma per ora non c'è nulla di definito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE