L'Immortale, il trailer ufficiale: Marco D'Amore è di nuovo Ciro Di Marzio

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2019

Ricordi vividi di un'educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l'Immortale.

Il finale della terza stagione di Gomorra ha lasciato senza parole i tantissimi spettatori che hanno seguito la serie sin dagli albori.

Il film quindi sarà una spola tra il passato di uno dei personaggi più amati di Gomorra, raccontando gli eventi che l'hanno portato a essere un criminale temutissimo ed il futuro dello stesso Ciro dopo che tutta Napoli l'ha dato ormai per morto.

L'immortale, il film diretto da Marco D'Amore sulle avventure di Ciro Di Marzio, arriverà nelle sale il prossimo 5 dicembre. Quello che è importante, è che nel trailer si sente chiaramente "Allora è vero quello che si dice: all'Immortale non lo uccide nessuno". È presto però per dire se la pellicola, scritta da D'Amore assieme a Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Francesco Ghiaccio prenderà effettivamente quella piega. Del film, che fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione di Gomorra, è arrivato online il Trailer Ufficiale, che vi mostriamo qui sotto.

Ad affiancarlo nel cast troviamo Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE