Amazon Music Unlimited in offerta: 4 mesi a 0,99 centesimi

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2019

4 mesi a soli 0,99 euro.

Il Black Friday Amazon è oramai alle porte e in questa prima parte di novembre abbiamo imparato a conoscere una serie di promozioni che culmineranno poi con il venerdì nero nel giorno 29: l'ultima della serie riguarda il servizio Music Unlimited offerto ad un prezzo a dir poco conveniente. Gli interessati dovranno semplicemente recarsi sul sito dell'offerta e seguire le istruzioni. L'offerta è valida a tempo determinato sino al prossimo 6 gennaio 2020.

A 99 centesimi di euro ci si potrà abbonare a quattro mesi Amazon Music Unlimited, usufruendo di tutte le funzionalità del servizio, come l'accesso a una libreria di oltre 50 milioni di brani, l'ascolto offline con download sul dispositivo, skip illimitati senza pubblicità e integrazione con Amazon Alexa.

Per chi non lo conoscesse, Music Unlimited è un servizio di musica in streaming simile a Spotify e curato direttamente da Amazon.

Detto questo, la promozione in corso permette di utilizzare Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese, per 4 mesi. Da sottolineare che è possibile disdire il servizio in ogni momento, senza dover incorrere in penalità.

I contenuti digitali sono disponibili solo per i clienti residenti in Italia e sono soggetti alle condizioni d'uso di Amazon Digital UK Limited. La promozione è riservata ai soli clienti maggiorenni ed è limitata ad un solo account che ne potrà approfittare per una sola volta.

Maggiori dettagli sul sito dell'iniziativa promozionale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE