Il ricordo di Serena Grandi: "Io e Gianni Morandi eravamo innamorati pazzi"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2019

Come se non bastasse tutto questo, i ladri nel cercare altri beni preziosi nell'appartamento sono arrivati perfino a trafugare le ceneri dei genitori della Grandi, gelosamente custodite nel suo appartamento. Continuo a dire, carwo Matteo: hai ragione, ci vuole la ruspa. Il riferimento è all'ex ministro Salvini.

Serena Grandi ha aggiunto: "È una cosa che è rimasta molto impressa tant'è che dissi a mia madre la verità e lei mi fa: 'Lo sai che l'hanno mandato via perché con il passare dell'anno era diventato sempre più pesante?". Voglio incontrare Salvini e lo farò presto.

Una brutta giornata per Serena Grandi, quella di venerdì 8 novembre. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato quanto avvenuto ai follower e ha rinnovato i suoi apprezzamenti per Matteo Salvini.

Ospite di Mattino Cinque per un'intervista, il leader della Lega suggerì ad Alfano e Renzi un preavviso di sfratto di 6 mesi per i campi rom, e visto che non esiste la bacchetta magica e non si risolve niente in pochi istanti, avrebbe preso la ruspa e spianato, radendo al suolo. Dopo aver forzato la finestra con un bastone, i soliti ignoti sono riusciti ad entrare, avendo la possibilità di muoversi senza il timore di essere scoperti dai vicini. Sappiamo inoltre che tra ciò che è stato rubato, purtroppo, è scomparso anche un oggetto dall'immenso valore affettivo: l'urna contenente le ceneri dei genitori defunti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE