No Rojadirecta: formazioni e dove vederla

Rufina Vignone
Novembre 11, 2019

Riproporre l'atteggiamento visto a Genova è la priorità dell'Udinese in vista della gara di domani con la Spal. I friulani, con 13 punti in classifica, cercano una nuova vittoria, dopo il successo contro il Genoa. Stefano Okaka, autore di 3 goal, è il miglior marcatore dei bianconeri, mentre con lo stesso bottino realizzativo Andrea Petagna è il giocatore più prolifico degli estensi.

Udinese Spal diretta streaming in tv - No Rojadirecta: formazioni e dove vederla; come seguire il match della dodicesima giornata di Serie A Tim. Alla Dacia Arena di Udine si affronteranno due squadre che faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Chi la spunterà nel match delle 15:00? Mi sembra che sia giusto assegnarlo per le regole che si applicano ora.

La sfida salvezza Udinese-SPAL sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori che siano collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE