Thiago Motta:"Sono contentissimo delle spirtio mostrato dalla squadra"

Rufina Vignone
Novembre 10, 2019

Un pareggio fondamentale per il Genoa. Al termine del match del San Paolo tra Napoli e Genoa l'allenatore dei rossoblu, Thiago Motta, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Sono convinto che siamo sulla strada giusta e che creeremo presto più palle gol. Ecco quanto dichiarato e prontamente riportato dalla redazione ForzAzzurri.net: "Sono contentissimo dello spirito di squadra che stasera hanno dimostrato i giocatori". Stiamo crescendo. Abbiamo controllato il gioco, in alcuni momenti abbiamo provato ad addormentare la partita rallentando il gioco, altri momenti abbiamo accelerato contro una grande squadra.

"Abbiamo fatto una buona partita contro una grandissima squadra, sono soddisfatto della prestazione". Pandev? Mi chiama mister (ride, ndr). Goran è un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo. Abbiamo condiviso tanto insieme nello spogliatoio, ora ho l'onore di allenare il Genoa e anche lui. Kevin deve capire i momenti in cui giocare con i compagni ma sono contentissimo ma tutti e due con grande qualità e spirito di sacrificio soprattutto sulla difesa dei terzini. Poi i ragazzi sono stati bravi a partire da dietro hanno avuto coraggio.

Su Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, che visto il caos attuale che sta vivendo il club si ritrova molto in difficoltà: "Lo vedo sempre bene, è una persona fantastica".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE