Inter, attesi 65mila tifosi a San Siro per il Verona

Rufina Vignone
Novembre 10, 2019

L'Inter batte il Verona 2-1 in un anticipo della 12/a giornata, salendo in vetta alla classifica in attesa del match di domani sera tra Juventus e Milan. Decima vittoria per l'Inter in rimonta proprio come a Bologna. Al Meazza passa in vantaggio la squadra allenata da Juric, grazie al rigore trasformato da Verre al 19′.

Il gol dello 0-1 non ha scoraggiato l'Inter, che nei minuti successivi s'è resa protagonista di una reazione rabbiosa: una doppia conclusione di Lukaku a cavallo del 25esimo minuto, un tiro di Brozovic impreciso e, soprattutto, la conclusione a botta sicura di Vecino che al 44esimo s'è visto respingere il pallone da Silvestri sulla linea di porta. Al 18' Conte ha inserito Candreva per lo spento Biraghi e 2 minuti più tardi è arrivato i il gol del pareggio realizzato da Vecino con un gran colpo di testa su perfetto cross dalla destra di Lazaro.

Oltre che sul sito (dove sono acquistabili con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni), i biglietti sono disponibili in alternativa anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.

Inter in avanti anche nel secondo tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE