Harry e Meghan vogliono un secondo figlio (e lo vogliono presto!)

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 10, 2019

Meghan Markle e il Principe Harry sarebbero in procinto di partire per gli USA e di concedersi qualche settimana di pausa in vista delle festività natalizie, nel corso delle quali saranno chiaramente sotto agli occhi della stampa di tutto il mondo. Ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere la Duchessa, che per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di look, dimostrando a tutti che anche in versione formale riesce a essere super trendy. Una fonte vicina alla famiglia reale ha però rivelato alla rivista Harper's Bazaar che la coppia dei Duchi di Sussex ha in progetto di trascorrere del tempo in famiglia. Durante l'evento, entrambi hanno parlato con i coniugi, i figli e i parenti dei militari, tra cui Susie Stringfellow, che ha poi raccontato a Forces Network che Harry "non smetteva di parlare di bambini".

"Erano molto interessati a saperne di più su com'è avere un altro figlio".

Un'altra donna, Victoria Tucker, ha rivelato che Harry e Meghan hanno discusso del modo in cui la vita nell'esercito porta via i soldati dalle loro famiglie e come si sentirebbero se fossero chiamati via dal loro neonato.

"Non riesco a immaginare cosa significhi perdere così tanto: i bambini crescono così in fretta" - ha detto il duca di Sussex.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE