Chiara Galiazzo, tra nonna e fidanzato, si racconta a Vieni da me

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 10, 2019

A Caterina Balivo, inoltre, Chiara Galiazzo confessa l'esistenza di un fidanzato, la cui identità ci tiene rimanga "top secret". Cosa sappiamo di lui?

Chiara Galiazzo, ospite nel programma "Vieni da me", ha rivelato che dopo aver vinto la sesta edizione di "X Factor", nel 2012, non si sentì felice.

Sette anni di provini, dai 18 ai 25 anni e alla fine è arrivato X Factor: "Quando mi sono presentata a X Factor mi sono detta: Chiara basta, smettila di crederci perchè sono tutti raccomandati" invece è poi arrivato il successo, la vittoria con Morgan, Sanremo e i suoi dischi. Nel 2012, quando è stata scelta per il programma Rai, la Galiazzo era ormai rassegnata e non si aspettava assolutamente niente di tutto quello che poi è avvenuto. "E' stata felice, sono contenta che abbia visto il mio percorso".

La vittoria l'ha completamente stravolta e non sempre in positivo: "È stata una bellissima esperienza, in quel periodo si viveva di musica, ma la verità è che per un anno non ho capito cosa mi stesse succedendo". La sua nonna ha sempre creduto nel suo talento e aveva ragione. A tal proposito afferma:"Io ho un fidanzato". Io non l'ho mai presentato sui social. La sua nonna non c'è più ma ha fatto in tempo a vedere il suo successo. Sì, lo è e si chiama Puntino. Esiste - ha detto Chiara Galiazzo - ma lo riprendo da molto lontano. Mi è venuta la gelosia retroattiva quando stavo in Thailandia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE