Calciomercato Napoli, il Dalian su Mertens e Callejon: sarà addio

Rufina Vignone
Novembre 10, 2019

"Mertens e Aurelio De Laurentiis sono molto distanti dal trovare l'intesa per il rinnovo e dopo l'ammutinamento di martedì il belga sembra davvero al passo d'addio - spiega la Gazzetta dello Sport -".

Il contratto di Dries Mertens con il Napoli scadrà il prossimo 30 giugno e mai come adesso il rinnovo sembra essere lontanissimo. Sapete cosa ha risposto l'entourage di Mertens?

La situazione a Napoli continua dunque a peggiorare, e i vari problemi saranno difficilmente risolti in breve tempo.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'Inter per la prossima stagione ha messo le mani su Dries Mertens. Il club nerazzurro è stato il più lesto a muoversi su di lui, a corteggiarlo e a questo punto va considerato in pole. Forse qualcosa di più. Ha detto no a un trasferimento in Cina, dove lo aspettava un triennale da 17 milioni complessivi. L'Inter potrebbe essere la squadra per riuscire nell'impresa tricolore dopo i tentativi andati a vuoto sotto il Vesuvio.

L'Inter è stata la società più lesta ad agire e con il belga, che a Milano è atteso da un biennale con opzione per il terzo anno da 6 milioni di euro a stagione, si garantirebbe un attaccante che ha si 33 anni, ma che è ancora straordinariamente integro e prolifico e che rappresenterebbe un rinforzo di lusso senza alcun esborso per il suo cartellino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE