Andrea Iannone e Diletta Leotta: l'incubo di Giulia De Lellis

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 10, 2019

La influencer ha venduto oltre centomila copie.

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha condiviso una storia su Instagram in cui ha raccontato come è stata accolta dai fan napoletani. All'inizio le ragazzine la seguivano soprattutto per via della sua storia d'amore, ma oggi la bella ragazza romana è diventata un punto di rifermento per carpire segreti di bellezza e sempre nuovi consigli di stile.

Tante le domande che i fan più curiosi si pongono: dall'altezza di Giulia De Lellis alla sua biografia, ma c'è ne un'altra che nessuno ha il coraggio di fare alla diretta interessata: Giulia De Lellis si è rifatta?

Guardando le sue vecchie foto l'influencer sembra molto diversa e questo cambiamento non sembra essere legato solo alla sua perdita di peso.

Non c'è pace per Giulia De Lellis, ancora alle prese con le forti critiche del popolo del web.

Nonostante sia notoriamente risaputo che attualmente la Leotta è sentimentalmente impegnata con il pugile Daniele Scardina, questo non ha fermato la grande gelosia della De Lellis, la quale ha intavolato una pesante sfuriata con Iannone.

Giulia De Lellis non ha intenzione di fare nomi o entrare nello specifico degli eventi, anche se molti lo avrebbero preferito.

Sarà vero? In fondo solo lei conosce la verità! "Volevo dire che sto zitta, ma sono sempre qua. So tutto e mi dicono tutto, quindi occhio", ha concluso Giulia qualche ora fa su Instagram.

La proluda della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. - ha scritto lei su Instagram in occasione del suo compleanno - Ogni giorno mi fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Mi devo stare zitta perchè se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose... I fan si sono accorti e l'hanno più volte richiamata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE