"Volevo fare la rockstar": ci riuscite a non guardarla tutta d’un fiato?

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2019

Torna su Rai 2 la nuova fiction in sei puntate con Valentina Bellè.

Volevo fare la Rockstar episodio 3 - Cose da fare prima dei 30. Olivia, determinata più che mai a seguire il suo sogno, è pronta a tutto per incidere il suo disco. Francesco, riceverà una brutta sorpresa che rischia di mandare in fumo il progetto di aprire il supermercato. Eros intanto appare sempre più deciso nel suo corteggiamento a Martina.

Momenti difficili si affacciano all'orizzonte per la nostra Olivia, protagonista di Volevo Fare la Rockstar, la serie con Valentina Bellè in onda su Rai2. La famiglia Mazzuccato deve superare la visita della nuova assistente sociale, ma l'unica preoccupata è Olivia, che si trova in balìa di un nuovo e ambiguo lavoro. Infine, Emma va a Villa Erti senza informare la madre. Per concludere, Eros farà di tutto per rendersi interessante agli occhi di Martin.

Per commentare in diretta la serie tv Volevo fare la Rockstar basta andare sull'hashtag ufficiale #VolevofarelaRockstar, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Qui non solo il "bello e dannato" di turno (interpretato da Ernesto d'Argenio) fa una pessima figura, ma la protagonista (dopo che nella sua vita saranno passati almeno altri due "belli", uno troppo narciso, l'altro di una perfezione fragile come il vetro) si innamora di un uomo normale, con i suoi vizi, le sue manie e anche i suoi chili di troppo. Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE