"This Is How" primo inedito postumo di George Michael

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2019

Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso cantante, insieme al collaboratore James Jackman e dal 6 novembre è disponibile sulle piattaforme streaming, in digitale e anche con un lyric video su Youtube.

Primo inedito dal 2012, la traccia appena pubblicata è firmata interamente nel testo dal compianto artista ed è stata registrata nel corso delle ultime sessioni di registrazione agli Air Studios di Londra. Certo, This Is How (We Want You To Get High) è ben lontana dalle grandi hit del vecchio George Michael, tuttavia il branoconferma la sua immensità autorale. "I testi, scritti esclusivamente da George, raccontano della società e dei suoi mali, ritratti in maniera umoristica e autoironica come era sempre solito fare".

Il singolo accompagna perfettamente la scena finale di "Last Christmas", la nuova commedia romantica di Universal Pictures, ispirata dall'omonimo successo degli Wham!.

Proprio la Thompson aveva avuto modo di parlare con George Michael del progetto cinematografico nella primavera 2013. La pellicola è co-sceneggiata dalla vincitrice delPremio Oscar Emma Thompson, che recita al fianco di Emilia Clarke (Game of Thrones) e Henry Golding (Crazy Rich Asians).

I fan di George Michael attendevano da tempo la canzone inedita, che sarebbe stata inclusa nel film "Last Christmas". Il film uscirà negli Usa l'8 novembre, nel Regno Unito il 15 novembre e in Italia il 19 dicembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE