Thiago Motta: "Napoli in crisi? No, servirà un grande Genoa"

Rufina Vignone
Novembre 9, 2019

Thiago Motta, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta al San Paolo con il Napoli: "E' uno stimolo in più per noi affrontare il Napoli e andremo con la grande voglia di fare una grande partita". "Concentriamoci sul presente, su ciò che possiamo controllare, e pure su quello che potremmo fare per riuscire a creare qualche difficoltà al Napoli". Ancelotti è una persona fantastica e gli auguro sempre il meglio. Non è chiaro il motivo di questo nuovo passaggio in questa settimana piuttosto controversa ma potrebbe esserci stato un passo indietro della squadra verso la società e i tifosi che si aspettavano una gestione diversa da parte del gruppo di questo momento molto particolare della stagione. Lui è un giocatore della rosa che in allenamento sta facendo bene.

Ancora una battuta sul match perso con l'Udinese: "Una partita persa che non mi toglie entusiasmo". La squadra si allenerà a Castel Volturno nel pomeriggio e resterà nel centro di allenamento fino a sabato, giorno della partita casalinga contro il Genoa (ore 20.45).

Schone? Se fossi stato al posto di Schone avrei ringraziato i compagni. "E' il suo caso ma anche quello di Pinamonti, che ha fatto un lavoro straordinario". E' il primo che vuole scendere in campo perchè vuole aiutare la squadra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE