Tale e Quale Show 2019 - 8 novembre - Rai1

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2019

Con Antonio Mezzancella anche Lidia Schillaci e Francesco Monte, nominato vincitore di puntata. E di questa esperienza nel talent show vip condotto da Carlo Conti ha parlato abbondantemente sull'ultimo numero del magazine Ora. Venerdì 8 novembre seguiremo Lidia con grande emozione, e siamo certi che il nostro sostegno e calore le giungeranno nel corso di questa ulteriore prova che supererà come sempre brillantemente.

A dirigere la puntata di stasera dagli studi "Fabrizio Frizzi", come sempre, c'è il conduttore sempre fedele alla Rai Carlo Conti.

Ad affiancarlo ci sono gli altri membri del cast se non giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Una puntata speciale anche sul piano dei giudici.

É iniziata con enorme ritardo la finale di Tale e Quale Show che decreterà il vincitore di questa edizione del programma. Secondo posto Lidia Schillaci per e terza posizione per Francesco Monte.

Un appuntamento particolare che impreziosirà la serata dei telespettatori, con i 12 sfidanti che daranno tutto per provare ad assicurarsi la vittoria finale e guadagnare i punti rimasti; vittoria che sarà annunciata al termine della puntata, dopo che tutte le esibizioni avranno avuto luogo. I migliori della scorsa edizione sono Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Venia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria.

Stasera 8 novembre 2019 le pop star dovranno cantare nuovamente dal vivo, dando vita a nuove imitazioni per le sfide canore. Tiziana Rivale assumerà le vesti della cantante degli Abba, Antonio Mezzancella interpreterà Marco Mengoni e Massimo Di Cataldo sarà Johnny Dorelli. Dal canto suo, Vladimir Luxuria vestirà i panni di Alberto Camerini, cantautore brasilaino in voga negli anni Ottanta.

Tale e Quale Show 2019: stasera anticipazioni ultima puntata.

A fine puntata avviene la fase di votazione della giuria e degli Artisti, i quali assegneranno gli importantissimi "5 punti" a un concorrente rivale.

"Sosteniamo e facciamo sentire il calore di Castellammare del Golfo e di tutta la Sicilia alla nostra Lidia Schillaci che venerdì sarà tra le finaliste del torneo dei campioni di "Tale e quale show" su Rai1".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE