Juventus, contatto col Barça per Rakitic. Paratici sfida l'Inter di Marotta

Rufina Vignone
Novembre 9, 2019

Rakitic, l'Inter e la Juve: derby d'Italia anche per l'ex Siviglia.

Altra notizia molto importante, seppur non come quella riguardante Ibrahimovic, è quella che vedrebbe il Milan sulle tracce di Ivan Rakitic. Certamente un rinforzo di qualità ed esperienza per il centrocampo del tecnico Maurizio Sarri in vista dell'inizio della fase ad eliminazione diretta di Champions League. Purtroppo però i costi sono inaccessibili per le casse rossonere e per i progetti di Elliott Management.

A gennaio Calabria potrebbe lascia il Milan, sul terzino sinistro pesavano forse molte, troppe aspettative che sono state in parte disattese. Per un momento sembrava fatta, ma poi qualcosa è andato storto. Ma ben sappiamo quanto il tempo stringa, soprattutto per un club che vuole riscattarsi al più presto dopo annate lontane dal calcio che conta. A gennaio potrebbe già partire e qualcuno lo ha accostato al Milan, ma ci teniamo a ribadirlo: come Modric, anche lui è impossibile. Infatti il Mundo Deportivo parla di queste due italiane sul giocatore, senza mai menzionare il Milan.

Il contatto tra i bianconeri e Rakitic c'è stato e, inoltre, sarebbe stato chiesto agli spagnoli di contrattate direttamente con l'entourage del giocatore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE