Carlo Conti rivela: "La figlia di Frizzi mi chiama Babbo Conti"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2019

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi sono stati grandi amici ed ora che il secondo non c'è più, il conduttore toscano si occupa anche della figlia Stella, video. Il settimanale "Diva e Donna" ha sorpreso il presentatore durante una passeggiata con i due bambini, sua moglie Francesca e Carlotta Mantovan, moglie dell'amico scomparso. "Lo spot che girammo insieme per gli Oscar della tv, è la sintesi di tutto quello che era Fabrizio, un uomo legato al rapporto con amici, per cui la famiglia era importantissima, e anche lavoro, la sua gentilezza, la sua educazione". Il padrone di casa di Tale e Quale show è sempre stato una figura presente nella vita di Fabrizio Frizzi, per cui la bambina si è sempre rapportata a lui come un personaggio di famiglia, quasi uno zio che l'ha sempre accompagnata e sostenuta. Di recente mamma e figlia sono stati fotografati da Diva e Donna e le loro fotografie sono diventati anche virali sul web. Carlo Conti e la sua famiglia hanno trascorso tanto tempo in compagnia di Carlotta e Stella e questo ha fatto sicuramente bene a loro che dopo la morte di Fabrizio hanno dovuto attraversare un momento davvero buio e fatto di tanto dolore.

Matteo e Stella stanno crescendo insieme come fratelli.

Questa sera torna su Canale 5 Adrian e per l'occasione farà un salto su Mediaset Carlo Conti, l'amato conduttore ha di recente rivelato un dolce dettaglio sulla figlia di Frizzi. "Suo padre mi chiamava così, e ora continua a farlo lei".

L'amicizia tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi è ormai cosa nota. In un'intervista rilasciata, qualche mese fa, al Fatto Quotidiano, Conti confessa come la scomparsa dell'amico e collega, venuto a mancare all'improvviso dopo un'emorragia celebrale, lo abbia portato a rivedere tutte le sue priorità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE