Calciomercato Juventus: Haaland si dirige verso la Premier League

Rufina Vignone
Novembre 9, 2019

Il colossale attaccante del Salisburgo è già diventato uno dei pezzi più pregiati in circolazione e su di lui si scatenerà sicuramente un'asta a cui pare voglia partecipare anche la Juventus, pronta a muovere i primi passi per il classe 2000. Sulle sue tracce, infine, ci sarebbe anche il Manchester United, pronto a fare follie per il promettentissimo attaccante norvegese.

La Juventus ha un sogno nel cassetto chiamato Braut Erling Haaland. La Juventus prova ad approfittarne. Tuttavia, secondo quanto appreso da Sky Sports, potrebbe restare in orbita Red Bull, cambiando solo casacca e campionato: il suo futuro, infatti, potrebbe essere al Lipsia, dove Julian Nagelsmann lo attende a braccia aperte. Paratici ha fissato l'altro obiettivo giovane per il futuro. L'olandese, ora in forza al Salisburgo, squadra che ha affrontato il Napoli nell'ultima giornata di Champions League, è il capocanonniere della principale manifestazione continentale per club con i suoi 7 goal segnati nelle prime quattro partite della fase a gironi.

A soli 20 anni Havertz ha già 120 presenze da professionista, numeri da capogiro per un giocatore che piace a tanti top club, Bayern su tutti, e può costare dai 70 milioni di euro in su.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE