AO Tennis 2: annunciato il nuovo gioco ufficiale degli Australian Open

Rufina Vignone
Novembre 9, 2019

Maggiori dettagli sul contenuto del gioco e sulla nuova modalità carriera saranno svelati prossimamente, ma per ora sappiamo che AO Tennis 2 arriverà il prossimo 9 gennaio per PC, PS4, Switch e Xbox One.

Lo hanno annunciato Bigben e Big Ant Studios, sviluppatore australiano specializzato in titoli sportivi.

Per un primo sguardo ad AO Tennis 2 arriva a fine post per il reveal trailer.

In AO Tennis 2, gli appassionati di tennis potranno immergersi in una nuova e appassionante modalità carriera con una forte componente narrativa. Si vestiranno i panni di un giovane e talentuoso giocatore la cui crescita professionale dipenderà tanto dagli eventi esterni quanto dagli esiti delle partite.

I giocatori potranno anche utilizzare l'editor di contenuti di Big Ant in AO Tennis 2, ed è stato dichiarato che saranno disponibili tutti i contenuti creati e condivisi dal primo gioco. Ciò significa che più di 20.000 giocatori e centinaia di campi saranno disponibili per tutti i fan dello sport. Questo secondo capitolo, poi, includerà un roster con alcuni dei talenti dell'ATP e della WTA, inclusi Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e molti altri, insieme a tutte le location dei prossimi Australia Open.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE