Un Posto al Sole, anticipazioni dall'11 al 15 novembre

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 8, 2019

Molte le novità delle puntate di Un posto al sole del 4-8 novembre. Si sente solo e frustrato perché non riesce ad aiutare il figlio in carcere. Allora decide di rivolgersi all'unica persona che crede in grado di aiutarlo. C'è qualcosa che lo tormenta e che sembra avere a che fare con Tenerife.

Determinati a dimostrare l'innocenza di Diego, Raffaele e Franco individuano un possibile colpevole sul quale indagare. Filippo, intanto, è sempre più schiacciato dai sensi di colpa e così, si tiene a distanza da Serena. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo è sempre più distante da Serena che ha tradito con Viviana. E piano piano sembra se ne stiano convincendo un po' tutti tanto che Niko, suo cugino e avvocato, ma soprattutto Ugo hanno intenzione di chiedere il patteggiamento ai giudici. Giulia sente che il rapporto con Denis è ormai al capolinea.

I dettagli della sera dell'incidente di Aldo Leone iniziano a venire a galla. Diego, tuttavia, resta in carcere e Raffaele cerca di consigliargli la migliore strategia difensiva.

Sul volo Londra-Napoli, Andrea farà un viaggio molto turbolento, e non solo per la compagnia, riuscirà a tenere a bada la sua ansia?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull'immagine.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE