Dybala a Douglas Costa: "Molto felice per te fratello"

Rufina Vignone
Novembre 8, 2019

La firma de Il Giornale su 'Radio Radio' attacc: "La combinazione sudamericana del gol partita dimostra che la tecnica vale più della tattica e chi ha il piede buono può cancellare la minestra riscaldata degli altri". Il numero 10 bianconero Paulo Dybala ha postato una foto con Douglas Costa nello spogliatoio complimentandosi con lui: "Molto felice per te fratello".

Il tecnico ha sostituito Cristiano Ronaldo "perché non sta benissimo". Sebbene i tiri in porta e la supremazia territoriale parlino di una Juventus padrona del campo, non s'è avuta la sensazione che la Juventus potesse far male in ogni momento. Gli si affatica un adduttore con facilità. Ha riscontrato problemi al ginocchio.

"È presto per la sua condizione fisica".

Infatti, la partita di ieri sera è stata decisa non tanto sulla differenza della qualità vista in campo, poiché una buona Lokomotiv ha tenuto testa alla Juventus, ma sull'importanza dei giocatori subentrati nel secondo tempo. Doveva rifiatare qualcuno, tipo Bernardeschi. Tanti i palloni persi, entrano cosi' Bentancur e Douglas Costa per Ramsey e Khedira. Non avevamo una situazione tranquillissima sulla tenuta per tutti i 90′, ci siamo presi qualche rischio nelle scelte, abbiamo cambiato tanto, forse troppo.

Quant'è importante essersi qualificati in anticipo? Ora puntiamo ad essere primi nel girone ma già essere passati è importantissimo. "Ci permette di pensare al campionato per un po' ed essere più sereni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE