Bad Boys for Life: ecco il nuovissimo trailer

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 8, 2019

Sony Pictures ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga che vede ancora protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

Il film, scritto da Joe Carnahan e Chris Bremner, è diretto a quattro mani da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Mike sarà costretto a chiedere aiuto a Marcus di tornare in azione.

Bad Boys for Life sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio e sarà distribuito da Sony Pictures.

Nel cast della pellicola anche delle nuove aggiunte rispetto ai primi due capitoli, ovvero Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton, mentre tra i volti già noti vedremo di nuovo sullo schermo Joe Pantoliano nei panni del Capitano Howard. Nel 2003 arrivò il sequel, sempre ad opera di Michael Bay.

I Cattivi Ragazzi Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono tornati a lavorare insieme per un ultimo giro nell'attesissimo For Life.

Il film arriverà al cinema negli Stati Uniti il 17 gennaio 2020. L'attrice ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE