Antonella Elia e Pietro Delle Piane sulla via dell’altare

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 8, 2019

Antonellia Elia si sposa con il suo storico compagno Pietro che diventerà presto suo marito: chi è l'uomo che la sposerà e la porterà all'altare?

Antonella Elia si sposa. Beh, stando a quanto riporta il settimanale 'Chi', la showgirl sarebbe prossima alle nozze. Pietro le ha chiesto di sposarlo e le ha regalato anche l'anello. Antonella intanto è pronta a tornare in tv: avrà un ruolo in La Repubblica delle Donne, la trasmissione di Piero Chiambretti in onda dal 27 novembre.

Oltre al programma di Chiambretti, è quasi certa la partecipazione di Antonella Elia anche alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo 7 gennaio 2020. Classe 1974, è originario di Cosenza e lavora come attore e doppiatore. Al momento però la bella Antonella è al settimo cielo per questa proposta di matrimonio, ma chi è Pietro Delle Piane? Ha recitato in diversi spettacoli teatrali, tra cui "Gelatina umana", tratto da alcuni brani di "Delitto e castigo".

I due si sono innamorati circa un anno fa quando si sono conosciuti ad un evento grazie a delle amicizie comuni. Adesso non rimane che la data delle nozze ed entrambi potranno coronare il loro sogno d'amore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE