Animali Fantastici 3: ecco date e luogo delle riprese!

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 8, 2019

Già ad aprile, Ron Sanders il responsabile della distribuzione del noto colosso cinematografico aveva annunciato: "J.K. Rowling ha creato un universo sbalorditivo che ha catturato il pubblico di tutte le età portandoci lungo un viaggio straordinario e magico".

Dopo i Crimini di Grindelwald si sta preparando la produzione del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici.

Ad occuparsi della regia sarà nuovamente David Yates, con produttori David Heyman, J. K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, insieme ai produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti.

Warner Bros. ha infatti confermato in queste ore il cast del film, che oltre a Depp includerà anche Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law in quelli di Albus Silente, Ezra Miller sarà Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol sarà Queenie Goldstein, Dan Fogler sarà Jacob Kowalski e Katherine Waterston, invece, sarà Tina Goldstein.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald finisce con una battaglia e un twist, quindi cè molto da aspettarsi nel 2021 con l'uscita di Animali Fantastici 3. In Animali Fantastici 3 rivedremo Jessica Williams che, nella precedente pellicola, era apparsa brevemente nel ruolo della professoressa Eulalie 'Lally' Hicks e che nel nuovo film avrà uno spazio maggiore. Mi occupo di cultura e spettacolo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE