Gli ultimi giorni e parole di Nadia Toffa

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 7, 2019

L'inviata de 'Le Iene' manca infatti ai suoi familiari, ai suoi amici, ai suoi colleghi, ma anche a tantissime persone che non la conoscevano personalmente ma che la stimavano tantissimo per i suoi servizi realizzati per il programma di Italia1. La madre della iena, la signora Margherita, ha quindi rilasciato un'intervista al settimanale Grazia nella quale racconta le ultime volontà della figlia in merito al libro nonché gli ultimi momenti di vita vissuti insieme: "Tutte le mattine ci svegliavamo e facevamo colazione insieme". Lei amava i datteri, le mandorle e lo yogurt agli agrumi.

"Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto - ha svelato la donna al magazine - magari durante la notte". Mi chiedeva cosa ne pensassi.

In un'intervista rilasciata al settimanale Grazia Margherita, la mamma di Nadia Toffa, ha rivelato ciò che la figlia faceva prima di morire, dei suoi piccoli vizi, dei gesti quotidiani e del modo di comportarsi.

La morte non era certo un argomento tabù, anzi. "Sì, parlavamo sempre della sua morte, di come sarebbe stato dopo". Diceva 'Mamma ho l'impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me'. "Nonostante tutti i medicinali che era costretta ad assumere, le ultime analisi erano perfette". "Purtroppo sì. Quella causata da chi le era vicino e non ha rispettato la sua volontà". Le ultime parole che si sono scambiate?

Ma poi Margherita racconta quell'ultima notte passata accanto a Nadia, struggente e dolorosa per una mamma che stava vedendo sua figlia morirle tra le braccia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE