Black Friday, le migliori offerte del 2019

Paterniano Del Favero
Novembre 7, 2019

Se già di solito Amazon fa della rapidità delle consegne e della possibilità di scegliere la più comoda tra varie opzioni uno dei propri punti di forza rispetto alla concorrenza, durante il periodo del Black Friday e del Cyber Monday promette di dare il meglio di sé. Tutti i clienti Amazon possono beneficiare della consegna gratuita su milioni di prodotti spediti da Amazon per acquisti pari o superiori a 29 euro.

Anche quest'anno, come di consueto, durante il Black Friday e il Cyber Monday, Amazon offrirà la spedizione in un giorno a tutti i clienti Prime e, per chi abita nelle aree di Milano, Roma e Torino sarà possibile usufruire del servizio Prime Now per la consegna il giorno stesso dell'ordine. Negli Usa, il Black Friday si tiene il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento.

Anche il Black Friday 2019 avrà come grande protagonista il marketplace di Amazon, vale a dire tutte quelle piccole e medie imprese e gli artigiani che passano attraverso la piattaforma della compagnia di Jeff Bezos per vendere i propri prodotti e che rappresentano (secondo stime di Amazon) oltre il 48% delle offerte totali. L'anno scorso, tuttavia, i prodotti più acquistati sono stati l'Echo Dot, la piastra per capelli GHD, il detersivo per lavastoviglie Finish e lo spazzolino elettrico di Oral B quindi è prevedibile che gli sconti riguarderanno principalmente queste categorie di prodotti.

Per il periodo natalizio, Amazon aumenta il numero dei giorni disponibili per restituire i prodotti. Concludiamo dicendovi che, in occasione delle festività natalizie, l'e-commerce estenderà il termine per l'effettuazione del reso (gli articoli spediti tra il 1 novembre ed il 31 dicembre 2019 potranno essere restituiti fino alle 00 del 31 gennaio 2020). Naturalmente provvederemo giornalmente a portare alla vostra attenzione le offerte più interessanti del Black Friday Amazon: stay tuned.

Lo showroom sarà collocato in Corso Venezia 2, con ingresso gratuito e la possibilità per i clienti di scansionare un codice QR per ottenere informazioni dettagliate su tutti gli oggetti in vendita.

Le celebrazioni di Amazon Black Friday 2019 e Cyber Monday si svolgeranno anche in altri Paesi europei: Amazon's Home of Black Friday aprirà a Londra il 28 novembre mentre #AmazonEnCaja aprirà a Madrid il 28 novembre, proponendo offerte, opportunità di intrattenimento ed esperienze interattive. Per molti sarà corsa al regalo di Natale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE