Valentina Dallari contro Giulia De Lellis dopo le dichiarazioni sulle donne curvy

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2019

La De Lellis, come aveva già affermato in passato, ha ribadito ai microfoni de Le Iene: "Preferisco la donna magra".

Valentina Dallari ha attaccato duramente Giulia De Lellis dopo aver visto un vecchio servizio de "Le Iene" in cui l'influencer aveva dichiarato di preferire le donne magre a quelle grasse. Giulia De Lellis, proprio nel suo ruolo di influencer, ha la capacità di "influenzare" - appunto - i suoi follower e pronunciare quelle frasi potrebbe generare delle reazioni nei più fragili. Io, però, non ho insultato le donne grasse.

E poi ha aggiunto ancora l'influencer: "Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente". Come si può facilmente intuire questo tipo di dichiarazioni, sebbene siano state pronunciate qualche tempo fa, sono il sintomo di un modo leggero di affrontare argomenti che per molti rappresentano un problematica.

Queste parole non sono piaciute a Valentina Dallari che ha replicato nelle Stories di Instagram, criticando il comportamento dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Bisogna sentirsi bene con sé stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono altri 'GRASSE'. La Dallari, che ha sofferto di disturbi alimentari e che ha fatto preoccupare i fan per via della sua eccessiva magrezza, è stata forte a superare il difficile momento e adesso combatte a spada tratta coloro che parlano con troppa leggerezza del fisico femminile, poco consapevoli - forse - della gravità del messaggio che stanno lanciando.

Ancor prima era stata pubblicata un'altra foto, nella quale si alludeva all'idiozia delle persone, riferendosi probabilmente al vizio di parlare ritenendo di essere nel giusto senza avere i presupposti necessari per esserlo davvero: "L'idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all'istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver sempre ragione". Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Si spera che le parole di Valentina Dallari vengano ascoltate e accolte da tutte quelle persone che si sono sentite toccate da quelle di Giulia De Lellis. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun'altra può dirvi come dovete essere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE