Uomini e Donne, trono over: IDA, RICCARDO e il bacio mancato

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2019

Ormai il Trono Over è inarrestabile per quanto riguarda gli ascolti Tv e l'appeal che ha sui suoi telespettatori. La conduttrice Maria De Filippi, così come tutti i presenti in studio, si sono spesso complimentati con lei per gli ottimi risultati raggiunti. "In stazione?". La discussione, poi, si è spostata sul 'Ti amo' che Riccardo sostiene che Ida gli abbia detto: "C'è stata una discussione tra noi, lei poi mi ha detto due parole, avrete capito a cosa mi riferisco, e per me si è risolto tutto". I due saranno in studio e lei si lamenterà dello scarso trasporto di Riccardo. Anche nei confronti di Antonella, la dama torinese dimostra di perdere la pazienza e di non accettare quel falso buonismo che tanto spesso si cela dietro ai sorrisetti della collega. Dunque, non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire cosa sia successo tra i due.

Torna lunedì 4 novembre il popolare dating show Uomini e Donne con una puntata dedicata agli over, iniziata con gli ultimi aggiormenti della dieta di Tina Cipollari, subito dopo l'immancabile appuntamento con Gemma Galgani, che ha incassato nuove delusioni da parte del cavaliere Jean Pierre, che sembra proprio non sopportare più la dama. Nel leggere il peso, la dama è rimasta senza parole e si è rattristata moltissimo. Maria De Filippi, così come la specialista che la sta seguendo, ha provato a rincuorarla dicendole che una piccola battuta d'arresto può capitare.

Ida platano e Riccardo Guarnieri sono ufficialmente tornati insieme.

In particolar modo, il cavaliere Armando si è scagliato contro la coppia, alludendo nelle sue storie Instagram che all'interno della stessa ci fosse già odore di tradimento. Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Over.

About Denis Bocca Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Mi do se viene dato a me. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE