Piero Angela ricoverato all'ospedale a Roma

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2019

Molta paura per il divulgatore scientifico: ecco cosa è successo. A raccontarlo all'agenzia Agi è Lorenza Basile, portavoce del giornalista e divulgatore scientifico, che assicura: "Piero sta bene, è a casa e voglio sottolineare che non è ricoverato". Secondo quanto riportato dal noto sito Fanpage.it, il conduttore di 91 anni è stato vittima di un incidente domestico in seguito al quale è stato portato in ospedale.

Piero Angela nasce a Torino il 22 dicembre 1928.

Il papà di Super Quark ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il grande affetto che gli hanno dimostrato dal momento di diffusione della notizia dell'incidente.

"Ringrazio quanti, con la loro cura e il loro affetto, hanno chiesto delle mie condizioni" ha detto Piero Angela non appena ha saputo che si era diffusa la notizia del suo incidente. E' un divulgatore scientifico, giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano.

Proprio lo scorso sabato li abbiamo visti insieme nello speciale dedicato all'approdo del primo uomo sulla luna: di tanto in tanto Piero compariva, parlando con suo figlio e raccontandogli quegli anni che lui ricorda con molta chiarezza. Le sue trasmissioni ancora oggi sono amate dal pubblico generalista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE