Debora Caprioglio annuncia la fine del suo matrimonio in tv

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2019

Nello studio del programma di Rai1, la Caprioglio ha reso noti i motivi della separazione: "Ho sposato mio marito che avevo 40 anni e sono molto felice di averlo fatto, perché sono stati anni meravigliosi".

Debora Caprioglio all'anagrafe Deborah Caprioglio, attrice e showgirl italiana nata a Venezia il 3 maggio 1968 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Pur soffrendo la famosa attrice ha voluto rivelare che il suo matrimonio con Angelo Maresca è finito.

"Non stiamo più insieme da quasi un anno, abbiamo aspettato un po' di tempo per capire se era un momento, una crisi o un inciampo, ma in realtà non era così". Lei è il marito non stanno più insieme. L'attrice ha preferito non spiegare molto, ma ha chiaramente detto che tra lei e l'ex marito i rapporti sono ottimi e che la stima reciproca è intatta come un tempo. L'attrice veneta ha precisato che si è trattato di una scelta maturata dopo la presa di coscienza della fine del sentimento che dovrebbe unire due coniugi. "Anche se è sempre un dolore e un fallimento, non è stata una chiusura, perché io e Angelo ci vorremmo sempre un gran bene e siamo come fratello e sorella". Ho aspettato 1 anno per metabolizzare questa cosa e dire oggi questa cosa con serenità. E credo che questa cosa sia bellissima, perché dà un sapore meno amaro alla separazione.

Nella vita privata il 7 settembre 2008 convola a nozze con l'attore e regista Angelo Maresca, matrimonio che giunge a termine nel 2018.

" Questa è una cosa molto grave, perché quando ho fatto io il film era un fatto privato, adesso le giovani si mettono sui social nude, così, per la voglia di farsi vedere, per qualche like".

Dopo la fine del fidanzamento con Kinski, fu Tinto Brass a farla conoscere definitivamente al grande pubblico affidandole la parte della protagonista nel film erotico Paprika (1991). Ora il loro matrimonio è finito, ma l'affetto reciproco resta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE